“It happens every day”: è lo zampillo della mia vitalità. Mi chiamo missismara, dicono di me che sono vulcanica, disciplinata e coraggiosa; con una buona dose di mistero, senso dell’ironia e di tenacia. Amo l’essenza, la ricerco assiduamente nei miei disegni e nella vita. Credo che la bellezza sia ovunque, basta sapere osservare. Ogni essere vivente ha in sé una unicità magica, una identità misteriosa e affascinante; che aspetta solo di essere scoperta. 
Incarno la mia creatrice, sono la personificazione del suo mondo riflesso, un universo di emancipazione, delicatezza, voglia di scoperta; che ella intende offrire attraverso l’immagine di me.
Trovate esemplari dell’icona di missismara in versione “unlimited” o nelle varianti “Limited Edition”, queste ultime, vivono solo nel tempo di accessibilità della grafica, scaduto il quale sono tolte dal mercato e mai più riproposte. Naturalmente continueremo a proporvi nuove emozioni e nuovi arrangiamenti di questo disegno, tra progressi e scoperte del quotidiano; che, come esprime il nucleo della mia origine, ogni giorno si rivelano. Chissà! Forse è di questa sostanza che è fatta la felicità, basta solo scorgerla.
A proposito, io e MaraCantoniOfficineVisive siamo ben disposte a collaborazioni. Se avete un’idea per la vostra azienda che volete sviluppare, oppure pensate che missismara possa collegarsi al vostro packaging, o meglio desiderate un progetto personalizzato ad edizione esclusiva visitateci  su www.maracantoni.com oppure   seguiteci su @maracantoniofficinevisive.
 

SCOPRI LE COLLEZIONI

GO TO FABRIC SHOP GO TO SHOP